Cultura e Tradizione

PIANO TRIENNALE CORRUZIONE E TRASPARENZA 2019_2021 PDF Stampa E-mail
Venerdì 11 Gennaio 2019 08:07

Si porta a conoscenza della cittadinanza e degli enti ed istituzioni operanti nel territorio del Comune di Marta, che è stata avviata la consultazione sulla proposta preliminare di Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2019_2021, come da avviso che segue:

Avviata la consultazione pubblica sul Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2019-2021

Con sua nota n.202 in data 09.01.2019, il Responsabile Anticorruzione del Comune ha avviato il procedimento per l’adozione del “Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2019-2021”, che si basa sulle “Schede per la valutazione del rischio”, che a loro volta sono un allegato del piano.

Dovendo elaborare una proposta da sottoporre all’approvazione della Giunta comunale entro il 31.01.2019, richiede a tutti gli interessati di fornire suggerimenti, segnalare eventuali errori, proporre buone pratiche mediante una PEC formale a indirizzo PEC Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , chi non ha la PEC può presentare un contributo su carta, debitamente sottoscritto, accompagnato da una copia di un documento personale, al protocollo comunale).

La consultazione pubblica si chiuderà il 26.01.2019, ore 12.00; di tutte le note che perverranno, entro tale termine, sarà data notizia nello schema del Piano che verrà proposto all’approvazione della Giunta Comunale.

Documenti in consultazione www.comune.marta.vt.it nella sezione Amministrazione Trasparente:

a) Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2018-2020

b) Proposta preliminare del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la trasparenza 2019-2021

c) ALLEGATO 1 al Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la trasparenza 2019-2021 (tabelle di rilevazione del rischio)

Il “Responsabile Comunale della Prevenzione della Corruzione e Trasparenza” consiglia, come scelta ecologica e di contenimento della spesa di non stampare i suddetti documenti, ma di usare solo la loro versione elettronica “linkabile”, dal sito internet comunale

Per la comunicazione ai cittadini, enti ed istituzioni vedi allegato

Tutta la documentazione relativa (comunicazione, avviso, proposta preliminare di piano e piano vigente 2018_2020), è consultabile in Amministrazione Trasparente come segue:

-Amministrazione Trasparente/Disposizioni Generali/Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e Trasparenza

-Amministrazione Trasparente/Altri contenuti/Prevenzione della corruzione

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (comunicazione avvio procedimento 2019_2021.pdf)comunicazione avvio procedimento158 Kb

Comune di Marta, © 2017 Sito web Realizzato da Studio K s.r.l. - Tutti i diritti riservati.