Cultura e Tradizione

PEC PDF Stampa E-mail
Mercoledì 26 Marzo 2014 14:03

P.E.C.

Il Comune di Marta, ha attivato la propria Casella Istituzionale di Posta Elettronica Certificata (P.E.C.)

La P.E.C. del Comune di Portale, è utilizzata per ricevere posta elettronica con valore legale in conformità di quanto previsto dal "Codice dell'Amministrazione Digitale" (D.Lgs. n.82 del 7/03/2005 e D.Lgs. n.159 del 4/04/2006 e successive modificazioni).

Infatti, la P.E.C. attribuisce ai documenti informatici inviati o ricevuti il valore legale alla pari di una raccomandata con Ricevuta di Ritorno.

Naturalmente, ha valore solo se il mittente utilizza una casella di Posta Elettronica Certificata.

Pago PA

Raccolta differenziata

Comune di Marta, © 2017 Sito web Realizzato da Studio K s.r.l. - Tutti i diritti riservati.