URP

Cultura e Tradizione


Benvenuti nel Comune di Marta (VT) - Sito Ufficiale
PROGETTO "CON TE MAMMA" PDF Stampa E-mail
Scritto da Zampiglia Claudio   
Venerdì 05 Maggio 2017 10:08

La Regione Lazio informa dell'avvio del progetto "Con Te Mamma", finanziato dall'Assessorato ai Servizi Sociali della stessa Regione.

Il progetto prevede interventi domiciliari gratuiti dopo la nascita di un bambino, per un sostegno precoce alla genitorialità ed è rivolto a tutte le mamme che ne facciano richiesta nei primi mesi di vita del bambino.

Particolare attenzione è rivolta alle famiglie in condizioni di isolamento, solitudine e fragilità (nuclei monoparentali, nuclei migranti, minore età dei genitori, disagio economico, problematiche psicologiche/psichiatriche dei genitori, prematurità del bambino, plurigemellarità, isolamento sociale).

In allegato si può consultare una scheda sintetica del progetto e la locandina.

Per maggiori informazioni ci si può rivolgere al numero verde 800.661.523 dal lunedì al venerdì ore 10/13, scrivere una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Locandina.jpg)LOCANDINA PROGETTO CON TE MAMMA250 Kb
Scarica questo file (Scheda sintetica .pdf)SCHEDA SINTETICA PROGETTO CON TE MAMMA215 Kb
 
"BONUS MAMMA" 2017 PDF Stampa E-mail
Scritto da Zampiglia Claudio   
Venerdì 05 Maggio 2017 10:03

"Premio alla nascita" di euro 800,00, corrisposto direttamente dall'INPS per ogni figlio nato, adottato o affidato dal 1° gennaio 2017. Vedi la scheda informativa allegata.

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (BONUS MAMMA.pdf)SCHEDA INFORMATIVA BONUS MAMMA281 Kb
 
PIANO PREVENZIONE CORRUZIONE E TRASPARENZA 2017/2019 PDF Stampa E-mail
Scritto da Zampiglia Claudio   
Martedì 31 Gennaio 2017 10:59

Avvio consultazione. Vedi avviso e consulta i relativi atti sotto allegati e pubblicati anche nella sezione amministrazione trasparente.-

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (AVVISO CONSULTAZIONE.pdf)AVVISO AVVIO CONSULTAZIONE99 Kb
Scarica questo file (piano.pdf)PIANO PREVENZIONE CORRUZIONE E TRASPARENZA277 Kb
Scarica questo file (schede.pdf)SCHEDE593 Kb
 
IMPOSTA PUBBLICITA' ANNO 2017 PDF Stampa E-mail
Scritto da Zampiglia Claudio   
Venerdì 27 Gennaio 2017 10:25

Si porta a conoscenza degli utenti che il servizio di riscossione dell’imposta sulla pubblicità e le pubbliche affissioni, anno 2017, verrà effettuato direttamente dal Comune. Pertanto, al fine di consentire la riorganizzazione del servizio e l’apertura di un nuovo conto corrente dedicato, la scadenza per il pagamento dell’imposta sulla pubblicità, prevista per il 31 gennaio 2017, è prorogata al 30 aprile 2017. Sarà nostra cura comunicare le nuove coordinate per il pagamento mediante apposito avviso sul web.-

 
INTEGRAZIONE RETTE RSA E STRUTTURE RIABILITATIVE PDF Stampa E-mail
Scritto da Zampiglia Claudio   
Venerdì 20 Gennaio 2017 11:12

Con delibera di Giunta Regionale n.790 del 20.12.2016, la Regione Lazio ha dettato nuove modalità attuative in materia di compartecipazione alla spesa sociale per le residenze sanitarie assistenziali (RSA) e le strutture che erogano attività riabilitative in modalità di mantenimento, in regime residenziale e semiresidenziale. Al fine di poter accedere alle agevolazioni per l'anno 2017, coloro che abbiano un reddito ISEE inferiore ad euro 20.000,00, possono presentare domanda compilando il modulo allegato. Al fine di consentire l'adozione di atti di impegno verso le strutture, il termine per la presentazione delle suddette domande è fissato entro il 15 marzo 2017.-

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (richiesta integrazione somme riabilitazione 2017.pdf)MODELLO DOMANDA RIABILITAZIONE4 Kb
Scarica questo file (richiesta integrazionre retta rsa_2017.pdf)MODELLO DOMANDA RSA4 Kb
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 Succ. > Fine >>

Pagina 4 di 7

Pago PA

 

PEC

 

Meteo


Raccolta differenziata

Comune di Marta, © 2017 Sito web Realizzato da Studio K s.r.l. - Tutti i diritti riservati.